GialloZafferano: le ricette

GialloZafferano: le ricette 3.7.5

Tutte le ricette in un tap

GialloZafferano: le ricette è il ricettario con oltre mille preparazioni da consultare gratuitamente. Tante idee, molte delle quali facili e veloci. Primi piatti, secondi di carne o di verdure, cocktail o dolci: qualsiasi sia la tua scelta non farai brutta figura Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ampia varietà di ricette
  • Video ricette spiegate passo passo
  • Include lista della spesa e dei preferiti
  • Istruzioni chiare

CONTRO

  • Manca un filtro per difficoltà di preparazione

Molto buono
8

GialloZafferano: le ricette è il ricettario con oltre mille preparazioni da consultare gratuitamente. Tante idee, molte delle quali facili e veloci. Primi piatti, secondi di carne o di verdure, cocktail o dolci: qualsiasi sia la tua scelta non farai brutta figura

Che mangiamo questa sera? Ti piace cucinare ma sei rimasto a corto di idee? Niente panico! L’app per iPhone di GialloZafferano corre in tuo soccorso. Ti offre, infatti, un’ampia scelta di ricette suddivise per categorie, portata e paese d’origine. Un aiuto chef indispensabile per stupire i tuoi commensali.

Con GialloZafferano Recipes puoi avere accesso a un ampio database di pietanze suddivise in 21 categorie: piatti vegetariani, cucina afrodisiaca, alimentazione per celiaci, portate classiche e dolci, solo per citarne alcune. Puoi cercare le ricette anche attraverso il motore di ricerca per ingrediente. Tutti i piatti proposti sono raffigurati in belle immagini e molti anche in un video che spiega passo passo il procedimento per cucinarli, in perfetto stile Giallozafferano.

GialloZafferano: le ricette ha un design accattivante e include la possibilità di salvare le ricette preferite e una lista della spesa: possiamo selezionare gli ingredienti che abbiamo in frigo, utili per la preparazione del piatto scelto, e comprare al supermercato quelli mancanti. Unica piccola pecca: non è possibile filtrare le ricette in base al tempo o alla difficoltà di preparazione.

GialloZafferano: le ricette ti permetterà di sbizzarrirti tra i fornelli: basta aggiungere un pizzico d’inventiva e cucinare con passione. Acquolina in bocca garantita, anche per i palati più esigenti.

GialloZafferano: le ricette

Download

GialloZafferano: le ricette 3.7.5